Candidati

Martina Machnich

Ha 47 anni, laureata all’Università di Trieste in Lettere moderne, lavora da 20 anni in una grande compagnia assicurativa in cui ha avuto la possibilità di maturare varie esperienze professionali, specializzandosi in gestione dei processi e dei sistemi assuntivi.

Da sempre appassionata di politica , da qualche anno collabora come volontaria nella squadra di Francesco Russo di cui ha abbracciato immediatamente la visione per la città e l’ approccio ad un nuovo modo di fare politica, basato sull’inclusione, la fiducia e l’ ascolto. Ora sente che è arrivato il momento di dare il suo contributo impegnandosi in prima persona per tutti quei cittadini che come lei fanno i conti con il degrado in cui, negli ultimi anni,  versa la città.

1) Riqualificare intere zone della città: creare nuovi spazi aggregativi per i giovani e i  meno giovani, bisogna  incentivare i  luoghi in cui promuovere la  cultura e  mai come adesso c’è bisogno di autorevolezza e competenza per poter mettere in atto un processo di rinnovamento per Trieste.